©2019 by The English Coach.

Hi,

I'm Maria Portillo

I'm The English Coach.

Sono quello che in America è chiamato un "BRAT dell'esercito".

Questo acronimo è usato per descrivere i bambini i cui genitori sono personale militare in carriera e, quindi, sono B-being R-relocated A-all (the) T-time, cioè sono sempre pronti a traslocare da una città all’altra visto che i genitori cambiano spesso luogo di lavoro.

Sì, ho viaggiato parecchio mentre crescevo. I miei genitori dovevano lavorare in vari paesi e abbiamo cambiato casa quasi ogni tre anni. Ho vissuto in California, Virginia e Maryland, nonché in Germania, Corea del Sud e Italia, dove attualmente vivo.

Ho sviluppato un amore per le lingue da giovane. Non ho imparato il coreano, ma ho imparato il tedesco, il francese, l'italiano, ma condividerò un segreto con te ...

 .... sto ancora studiando tutte queste lingue! Quindi capisco davvero cosa significa imparare una lingua e comprendo le difficoltà e le frustrazioni quando si ha la sensazione di non capire ciò che viene detto.

Dopo aver insegnato in varie scuole di lingue private per oltre 25 anni, io volevo capire come l'apprendimento dell'inglese potesse adattarsi allo stile di vita frenetica di oggi e ho scelto

di sfruttare la tecnologia in modo che tutti i miei alunni potessero continuare a imparare inglese anche al di fuori di una classe fisica, ogni volta che avessero del tempo libero.

The English Coach è la mia aula virtuale, un posto dove puoi chiarire i tuoi dubbi amletici sulla grammatica frequentando le mie video lezioni oppure puoi partecipare attivamente a un seminario online per miglorare la tua pronuncia. Altrimenti, puoi prenotare una lezione online direttamente con me.

 

Sarà un piacere conoscerti. A presto!